Aiuto all'Ente Ospedaliero Cantonale

DISEGNI ESAURITI!!!!! grazie a tutti.

Carissimi Amici, Sostenitori, Conoscenti, Lettori, Avventori,

in questo momento surreale vorrei anch’io fare qualcosa. In qualità di artista ho pensato di mettere a disposizione i monoprint che vedete pubblicati di seguito. Se vi piacciono e li volete a casa vostra, fate una donazione all’EOC di CHF 50.– e poi mi dite quale monoprint desiderate. In basso a destra di ogni immagine trovate i numeri dei disegni. Prenderò subito contatto con voi per altri dettagli di consegna (a fine emergenza) o spedizione.

Misure: disegni rettangolari 21x30cm incluso passe-partout, disegni quadrati 30x30cm incluso passepartout. Tutti creati nel 2020. E tutti con certificato di autenticità firmato dall’artista Katia Mandelli Ghidini.

L’intero ricavato va all’EOC. Con la grande speranza di uscire presto da questo momento difficile. E di uscirne sani e salvi.

I monoprint che vedete sono stati da me creati negli ultimi dieci giorni (oggi è il 2 aprile 2020). Sono disegni a più strati creati con l’ausilio di una tavoletta di gel. Le sagome dei fiori sono disegnate da me. La carta è fatta a mano da me con il prezioso aiuto dei miei figli. Per realizzarla abbiamo utilizzato i giornali già letti, i volantini pubblicitari ed infine i ritagli dei compiti dei ragazzi.

La tecnica denominata “Layered monoprint” l’ho approfondita in questo periodo di isolamento e di autoprotezione. Così come l’abbinamento dei colori.

Link diretto all’EOC (Ente Ospedaliero Cantonale) per eventuali donazioni:
https://www.eoc.ch/Chi-siamo/Donazioni/Donazioni-Covid.html

 

About the author