interior design

Visiografika collabora con gli architetti d’interni per dare corpo alle emozioni e personalizzare gli spazi entro cui  vivere, giocare, lavorare, dormire. La Casa, luogo fisico ma anche espressione dell’anima e dei sentimenti: un insieme di emozioni, rifugio, fondamento profondo nostro e della famiglia, che raccoglie il nostro essere, si modella su di noi e simbolicamente lo trasmette.

L’utilizzo delle immagini emozionali consente di dare all’ambiente “personalità”, interpreta i gusti e le aspettative (funzionali, emotive, rappresentative) attraverso l’integrazione fra i materiali, colori, arredi, tessuti, design, mode, creando l’ambiente perfetto per chi lo abita. Le parole chiave sono entusiasmo, immaginazione e materiali. L’entusiasmo è elemento caratteriale che trova una propria traduzione nel progetto e dà vita alla casa; l’immaginazione, essenziale per riuscire a “vedere oltre”, restituisce identità allo spazio. Infine, nessun timore nell’utilizzo dei materiali e delle sperimentazioni.

Visiografika può rendere unico un luogo abitativo, creare e dare un’anima agli spazi, nel rispetto dei desideri più profondi e dei gusti individuali.